Chi Siamo

SOS Off Road, è prima di tutto uno stile di vita, per chi ama assaporare la natura pura e cruda, volando su terreno e fango senza paura. Sia in una pista da motocross che nella libertà di un'uscita fuori pista. Insomma, una buona dose di adrelina da scaricare su qualsiasi terreno. Si tratta di uno sport tecnico, dove la preparazione atletica e l'esperienza possono essere la marcia in più per migliorarsi giorno dopo giorno. SOS Off Road cerca di diffondere l'esperienza dei veterani e dei piloti per dare la possibilità di crescere in questo meraviglioso sport.

Salto motocross grafiche Hyena sos off road

Dalle interviste ai protagonisti dei campionati, ai consigli degli esperti per migliorare le prestazioni del proprio mezzo, SOS Off Road è il portale che permette di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno. Scoprire il mondo del fuori strada dona un forte senso di libertà, ma allo stesso tempo è un percorso di crescita per trovare il giusto feeling e il proprio limite.

Il progetto SOS Off Road è stato creato con l'intento di diffondere tanti buoni consigli agli appassionati delle due ruote ma anche per le 4 ruote dei quad. Grazie alla collaborazione con alcune grandi aziende del settore diffondiamo notizie e consigli utili su vari argomenti. Dalla modifica di alcune parti, agli stili di guida, al design del proprio mezzo.